Siamo in campagna Vettoriale

Convincersi di essere in campagna elettorale e ritrovarsi ad accarezzare il cane ad una stazione della metro.

Esistono quei momenti nella vita in cui non ti senti di parlare di nulla in particolare, dove le pagine Facebook scorrono senza ne capo e ne coda, aggiungi like, ma non condividi nulla, perché hai sempre odiato scrivere con le parole degli altri e le tue mancano.

Snapseed (12)Il territorio che vedo scorrere dal finestrino mentre guido su e giù per la spina dorsale di questo paese è fatto da composizioni:

Foto che potrei scattare

Parole che potrei dire in questo momento

Devo trovare una piazzola e fare un video in diretta

Siamo in continua campagna vettoriale perché condividiamo cose compatibili, leggibili da tutti, non scriviamo se non ci posso capire, non scattiamo se non ci possono comprendere, la lunghezza del vettore è applicabile ad ogni schermo, può essere stampata venduta e anche rivenduta come buona.

Snapseed (10)

Ad esempio io scrivendo questo “pensiero” su un portale obsoleto dove solo i spam mi leggono per alcuni secondi e poi scappano, sto perpetrando il trend contrario, dove dico cose che penso, di cui la gente si è stanca di parlare, uccidendo uno spazio di tempo con queste lettere, perse tra i venditori di aspirapolvere e siti porno.

La mia campagna elettorale la vedrei svolgere in Luisiana, in uno di quei negozi in disuso, accanto ad un Caffè, con il mio faccione e i pollicioni alzati con sotto ala scritta “It will always be my fault” che oscenamente riempiono tutte le vetrate. Dentro io, ad una scrivania con solo il telefono.

Per concludere l’idea, Netflix mio padre, Infinity mia madre, ho il telefono pieno di foto, mia moglie, parole sui mie taccuini mio figlio.

IMG_0683

Qui la domanda si pone facile:

“E’ utile sprecare tempo su qualcosa in cui credi, ma nessuno vede?”

Best

Matteo

Articoli recenti

Commenti recenti

Archivi

Categorie

Meta

Matteo Written by:

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *